Seleziona una pagina

Pulire le tubature è un intervento molto complesso che, grazie alla tecnologia Ultra Clean, diventa rapido e poco invasivo. Il proiettile sparato all’interno delle tubazioni andrà ad eliminare la contaminazione interna, rimuovendo così lo sporco.

Nel precedente articolo (link) Diprol Sovico ha introdotto questa tecnica, spiegando le diverse fasi che caratterizzano l’utilizzo di questo sistema. Oggi la nostra azienda vuole mostrarvi i vari componenti.

1 ¼” Lanciatore Economy & Kits

Si tratta di un lanciatore in grado di pulire tubature da 1/8” a 1 ¼”. Inoltre, è creato con parti interne in ottone e alluminio, in grado di durare nel tempo, ed è facilissimo da utilizzare. È la scelta ideale per applicazioni mobili sul luogo di lavoro, grazie alle sue ridotte dimensioni. I kit che possono essere associati a questo prodotto sono personalizzabili a seconda delle esigenze.

2” Lanciatore & Kits

Questo lanciatore pulisce tubature da 1/8” fino a 2”. Il suo attacco rapido gli permette sia di avere un corretto flusso d’aria, sia di evitare un affaticamento inutile del lavoratore. Realizzato in alluminio ad alta precisione, può essere unizzato in condizioni ambientali aggressive ad uso massiccio. È la scelta giusta per i produttori di tubi flessibili, negozi di tubi, costruttori di tubi flessibili mobili ed applicazioni in cantiere. Come il lanciatore precedente, è – infatti – facile da trasportare e, anche in questo caso, personalizzabile a seconda delle esigenze.

1 ¼” Lanciatore da banco

È in grado di pulire le tubazioni da 1/8” a 1 ¼”. È costituito da un filtro d’aria da 5 micron, comando a pedale, un tubo collegato all’impianto e una scelta di 8 ugelli. È ideale per produzioni industriali grazie alla sua velocità e semplicità. Ha una custodia di acciaio inossidabile con componenti interne in alluminio anodizzato.

Queste sono solo alcuni dei prodotti del sistema Ultra Clean. Per saperne di più contatta Diprol Sovico.